Quantcast
Banner Gori
ragazza perde gamba nocera inferiore autovelox foto free consigliere borrelli
Notizie Varie

Nocera, travolta da un’auto perde una gamba: petizione per installare un autovelox nel luogo dell’incidente

Nocera Inferiore, 18enne perde una gamba dopo essere stata travolta da un’auto guidata da un pirata della strada: petizione per installare un autovelox nel luogo dell’incidente

Lo scorso 31 luglio a Nocera Inferiore, a causa di un incidente, Giulia, una ragazza di 18 anni, ha perso una gamba. Era seduta su un muretto con la sua amica Chiara, quando una Mini, guidata da un ragazzo poi risultato positivo ad alcol e cannabis, ha perso il controllo e ha travolto il muretto dove erano sedute le due giovani ragazze.
Prima dell’impatto, Giulia ha avuto la lucidità di spingere via la sua amica ma non è riuscita a mettere a riparo se stessa. A causa delle ferite riportate, i medici sono stati costretti ad amputarle la gamba. La sua storia è diventata virale grazie alla raccolta fondi avviata dall’amica che era con lei in quel momento, che servirà ad aiutarla a sostenere le cure mediche e la riabilitazione che dovrà sostenere.

La responsabile dei Verdi-Europa Verde nel salernitano, Sofia Esposito, in seguito a questo drammatico evento ha deciso di dar vita ad una petizione on-line per chiedere l’installazione di un autovelox e di un impianto semaforico sull’ ex SS18 tra Nocera Superiore e Cava De ‘Tirreni, dove è avvenuto l’incidente, per evitare, come già spesso è accaduto anche in passato, altri gravi incidenti. (Clicca qui per firmarla)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più