Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Nocera Inferiore, ruba soldi ad un paziente: il ladro è il tecnico radiologo

Nocera Inferiore, ruba soldi ad un paziente: il ladro è il tecnico radiologo

Nocera Inferiore, una vicenda assurda al centro medico privato D’Am. A quanto pare ci troviamo di fronte ad un furto messo in atto da un tecnico radiologo, ai danni di un paziente. Il tecnico sarebbe stato sorpreso nell’atto di mettere le mani nelle tasche di un paziente per rubargli soldi dal portafogli.

L’uomo è stato fermato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di polizia diretti dal vice questore Luigi Amato. L’ammalato stava eseguendo degli esami, e convinto di poter stare tranquillo, aveva lasciato i suoi indumenti incustoditi in una zona della stanza dove non poteva vederli. Il tecnico è stato molto veloce:  ha messo le mani nella tasca posteriore dei pantaloni dell’ignaro paziente per prendere i soldi. Ma a quel punto è stato preso. Si trattava infatti di una trappola messa in atto dagli agenti della polizia, i quali da qualche giorno stavano seguendo le mosse del tecnico grazie alle telecamere che erano state nascoste nel reparto.

Il ladro è stato bloccato da alcuni agenti in borghese che si trovavano all’interno della struttura. La polizia era stata allertata dalla stessa azienda, a causa di alcune segnalazioni fatte dagli stessi pazienti.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più