Nocera, funzionario dell’Umberto I aggredito dal marito di una paziente

Nocera, funzionario dell’Umberto I aggredito dal marito di una paziente dopo il rifiuto di consegnargli...

LEGGI ANCHE

Nocera, funzionario dell’Umberto I aggredito dal marito di una paziente dopo il rifiuto di consegnargli la cartella clinica della moglie

Non si appresta ad arrestarsi la scia di violenza ha investito gli ospedali campani. Da Nocera Inferiore, arriva il racconto di un nuovo episodio di violenza ai danni di un sanitario. Secondo quanto riportato da Salerno Sanità, un uomo dopo aver ricevuto il rifiuto di un funzionario della struttura ospedaliera alla richiesta di consegna della cartella clinica della moglie, paziente del nosocomio nocerino, lo avrebbe aggredito, strappandogli la maglia e spendendolo al pronto soccorso.

Ad intervenire per calmare l’uomo in evidente stato di alterazione sono stati due colleghi del dipendente aggredito. Il responsabile si è allontanato in fretta, lasciando però i documenti nell’ufficio rendendo dunque estremamente facile il lavoro delle Forze dell’Ordine, ammesso che il funzionario abbia intenzione di sporgere denuncia. Al momento non sono ancora noti i dettagli dell’aggressione e del perchè il funzionario si sia rifiutato di consegnare la cartella clinica.
Appena pochi giorni fa, sempre all’interno dell’Umberto I, un’infermiera era stata violentemente aggredita da un paziente con disturbi psichici. Il video dell’aggressione, girato da alcuni presenti, è diventato subito virale finendo sui gruppi Facebook e Whatsapp. Intanto la Ministra Giulia Grillo ha proposto la sua soluzione per limitare questa escalation di violenza all’interno degli Ospedali campani.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare