Quantcast
Banner Gori
Controlli a tappeto a Ercolano: controllati 70 veicoli, 3 arresti
(Foto d'archivio)
Notizie Varie

Nocera, brutto incidente in via Fiano: coinvolti due carabinieri che stavano inseguendo un’auto sospetta

Nocera, brutto incidente in via Fiano: coinvolti due carabinieri che stavano inseguendo un’auto sospetta, la loro volante è finita contro un muro; riportate ferite guaribili in alcuni giorni

Attimi di paura per i due Carabinieri di Nocera Inferiore che questa mattina sono rimati coinvolti  in un brutto incidente in via Fiano. I due militari, un uomo e una donna, secondo quanto riferito dai colleghi de “Il Mattino“, stavano inseguendo un’auto sospetta.

I due carabinieri, dopo aver intercettato un’auto la cui targa rientrerebbe in una lista di veicoli sospetti, si sono lanciati in un inseguimento tra le strade cittadine. Probabilmente l’alta velocità o una “sbandata” ha fatto perdere loro il controllo della volante che è finita contro un muro.
Sul posto è stato subito  richiamato l’intervento di un’ambulanza che ha portato i due carabinieri feriti all’Opedale Umberto I di Nocera Inferiore. Qui il personale medico ha riscontrato ferite guaribili in alcuni giorni. Nonostante ciò fortunatamente, le loro condizioni sembrerebbero non essere particolarmente gravi. Resta il terribile spavento per un incidente che avrebbe potuto aver esiti ben più gravi. Non si hanno notizie, invece, sull’auto che stavano inseguendo. Con buone probabilità, il conducente, dopo aver visto la volante su cui viaggiavano i due militari, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più