Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, vede la polizia e tenta di ingoiare 2 dosi di cocaina: catturato spacciatore

Napoli, vede la polizia e tenta di ingoiare 2 dosi di cocaina e 1 di hashish: catturato spacciatore

Napoli, un uomo vede la polizia e tenta di ingoiare la droga che avrebbe dovuto vendere da lì a poco. Nell’ambito dei controlli che gli agenti stanno tenendo sul territorio, contro lo spaccio di stupefacenti, gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile hanno arrestato A. F., 26enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio. I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti poco dopo le 18.00 nei pressi dell’abitazione del giovane in Vico S. Caterina a Formiello. All’arrivo della Polizia, il giovane ha tentato di raggiungere il suo appartamento e chiudersi la porta alle spalle ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti.

Per fortuna il ragazzo è stato fermato dagli agenti, che hanno rinvenuto e sequestrato nella bocca dell’uomo, che aveva tentato di ingoiare, due dosi di cocaina ed una di hascisc. Dopp aver controllato anche l’abitazione,  gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione nascosto in uno dei pensili della cucina. Dopo i vari controlli e l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più