Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, uomo travolto dalla metro linea1 a Materdei: sospesa la circolazione

Napoli, uomo travolto dalla metro linea 1 a Martedei: sospesa la circolazione

Napoli, la linea 1 della metro, direzione Piscinola, continua a far parlare di se. E’ stata chiusa oggi per l’investimento di una persona, travolta dal treno alla stazione di Materdei. Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto: l’uomo, 37 anni, è stato estratto dai pompieri da sotto al treno ed è in condizioni molto gravi.

L’intera tratta che collega Piscinola a piazza Garibaldi è interdetta alle corse e il personale di stazione sta facendo sfollare tutti gli stazionamenti. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e 118. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un tentativo di suicidio. Queste le prime dichiarazioni fatte dall’Anm, dopo aver controllato le  immagini delle telecamere di videosorveglianza in banchina. In base alle prime ricostruzioni, sembra che la persona si sia gettata sui binari all’ arrivo del treno in transito: il macchinista non avrebbe avuto alcuna possibilità di fermare in tempo il convoglio ed evitare la tragedia. La circolazione però per adesso è sospesa, si sta valutando sempre con nulla osta di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli dove per l’utenza è possibile utilizzare interscambio con altri mezzi di trasporto per il centro città.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più