Quantcast
Banner Gori
Polizia di Napoli, Pozzuoli foto free questura di napoli
Notizie Varie

Napoli, trovato in possesso di due coltelli: marocchino denunciato

L’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere, ingresso illegale in Italia e per aver volto le norme contro il COVID-19

Nonostante le ferree restrizioni emanate dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, c’è ancora chi ignora la gravità della situazione e l’importanza del rispetto delle indicazioni per poter ben presto passare alla fatidica Fase 2. Quanto accaduto a Napoli ne è la dimostrazione. Infatti, gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto un marocchino (irregolare sul territorio nazionale) in possesso di due coltelli e visibilmente ubriaco. Gli uomini del commissariato di Poggioreale lo hanno fermato e denunciato.

Ecco quanto comunicato dalla Polizia di Stato:
“Ieri sera gli agenti del commissariato Poggioreale (Napoli), durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Nuova Poggioreale una persona che, in evidente stato di alterazione da alcol, camminava brandendo due coltelli.
I poliziotti hanno bloccato H.H., 44enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, in possesso di due coltelli della lunghezza di 35 e 40 cm, e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e lo hanno sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19″.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più