Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, terribile incidente sulla A1: auto ribaltata, feriti una donna e un bambino [FOTO]

Napoli, terribile incidente sulla A1: auto ribaltata, due feriti tra cui un bimbo

Paura a Napoli, sulla A1 in direzione Caserta: nel pomeriggio di oggi, verso le 17:30, una donna e un bambino sono rimasti feriti a seguito di un terribile incidente. L’impatto è avvenuto nei pressi del casello autostradale. Il tremendo scontro tra le due auto, una Fiat rossa e una Nissan grigia, ha causato il ribaltamento di quest’ultima. Fortunatamente nessun altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’incidente avrebbe causato due feriti: una donna che perdeva sangue dal naso e un bimbo che avrebbe ricevuto un forte colpo alla testa durante l’impatto. A prestare loro i primi soccorsi sono stati altri automobilisti che stavano percorrendo l’A1. Sul posto è stato richiamato l’intervento di un mezzo del 118 per il trasporto in ospedale dei due feriti le cui condizioni saranno valutate meglio nelle prossime ore. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche un carro attrezzi per la rimozione delle due auto.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

A cura di Mario Calabrese

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più