Napoli, sventata rapina alla Deutsche Bank: la vicenda

Napoli, sventata rapina alla Deutsche Bank: i ladri sbucano dalle fogni con le armi in...

LEGGI ANCHE

Napoli, sventata rapina alla Deutsche Bank: i ladri sbucano dalle fogni con le armi in pugno

Napoli, la banda del buco in azione nella Deutsche Bank in piazza Medaglie d’Oro, al Vomero, dove questa mattina è stata sventata una rapina intorno alle 11, mentre l’istituto di credito era regolarmente aperto. Sono subito arrivati i poliziotti, che erano stati allertati  dal direttore dell’istituto di credito. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale dellla Questura e del commissariato Vomero sono giunti sul posto e, in un un cunicolo scavato sotto il pavimento della banca, hanno avuto di faccia due banditi che erano armati. I poliziotti hanno avuto una colluttazione con i banditi che avevano il volto coperto. Gli agenti sono riusciti a disarmarli e scoprire il capo ai due rapinatori. Ma i due banditi sono riusciti a dileguarsi lasciandosi cadere nel buco della rete fognaria dal quale erano entrati.

I poliziotti hanno sequestrato l’arma, una pistola beretta 98 calibro 9×21 con colpo in canna, i passamontagna e degli occhiali utilizzati dai malfattori. Successivamente all’ispezione effettuata dalla polizia, sono stati trovati anche  numerosi borsoni e arnesi atti allo scasso, che ovviamente, sono stati anche seuqestrati. Inoltre dai controlli è emerso che alcuni dei tombini delle strade adiacenti l’istituto di credito erano stati bloccati dall’interno al fine di rendere più difficile l’accesso da parte delle forze dell’ordine.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare