Quantcast
Banner Gori
Secondigliano, rapina portavalori
Notizie Varie

Napoli, sparatoria a Secondigliano, assalto a portavalori. Panico tra i passanti

Assalto a un portavalori. Conflitto a fuoco tra quattro rapinatori e alcuni vigilanti, due dei quali sono rimasti feriti. Banditi in fuga

Terrore tra la folla  a Napoli, assalto a un portavalori messo a segno da una banda di rapinatori armati entrati in azione con due autovetture in via Sant’Andrea ad Avellino, una traversa di via De Pinedo, nel quartiere Secondigliano.

Secondo quanto si apprende sono rimasti feriti, durante una colluttazione, due vigilanti: il primo era nell’auto che trasportava il denaro, l’altro nella vettura di scorta. I banditi, armati con fucili e pistole, hanno bloccato l’auto con il denaro seguita dall’auto con a bordo la scorta. Ne è nato un conflitto a fuoco e poi una colluttazione che ha scatenato il panico tra i passanti.

Una persona, terrorizzata da quanto stava accadendo, si è ferita cadendo durante il tentativo di mettersi al riparo.
I rapinatori, quattro secondo quanto riferisce la Questura, sono riusciti a rubare il denaro (al momento non si conosce l’entità del bottino) e a fuggire. Sul posto sono giunte le pattuglie del commissariato Secondigliano e della Squadra Mobile.

vivicentro.it-sud-cronaca / larepubblica / Napoli, sparatoria a Secondigliano, assalto a portavalori. Panico tra i passanti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più