Napoli, spaccio di droga e documenti falsi: arrestato algerino

L’uomo è stato trovato in possesso anche di oltre un centinaio di pasticche di psicofarmaci...

LEGGI ANCHE

L’uomo è stato trovato in possesso anche di oltre un centinaio di pasticche di psicofarmaci

Un uomo di 47 anni, di origini algerine, è stato arrestato dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato di Napoli. Il cittadino algerino è accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di documenti falsi.

Su indicazione della centrale operativa, i poliziotti che operano  sul territorio e impegnati nel controllo dello stesso si sono recati in un albergo in Vico Sant’Alessio dove il sistema informatizzato aveva segnalato la presenza di un cittadino extracomunitario gravato da un ordine di allontanamento dal territorio italiano emesso nel 2018.
Gli uomini della Polizia hanno bloccato il 47enne all’interno della sua camera di albergo mentre lo stesso algerino tentava di disfarsi della droga che aveva nascosto anche negli slip che indossava. Durante il controllo effettuato dagli agenti l’algerino è stato trovato in possesso di 210 euro, di oltre un centinaio di pasticche di psicofarmaco, due dosi di marijuana, tre di hashish e una di eroina. Tra le mani del 47enne è stata trovata anche una carta di identità elettronica del tutto falsa, sulla quale gli uomini del Commissariato Vicaria Mercato stanno indagando per saperne di più.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare