Napoli, scippo in via Verdinois: 32 enne bloccato e arrestato immediatamente

Il rapinatore ha tentato di rubare la borsa della donna con violenti strattoni che hanno...

LEGGI ANCHE

Il rapinatore ha tentato di rubare la borsa della donna con violenti strattoni che hanno fatto cadere anche la donna facendola riportare ferite. Lui arrestato, lei dimessa con una prognosi di 3 giorni.

Nella serata di ieri, a Napoli in via Verdinois, i carabinieri impegnati in un normale controllo del territorio hanno notato una donna agitata che indicata un uomo agli agenti. Immediatamente le forze dell’ ordine hanno inseguito e bloccato il 32 enne che, secondo le prime dichiarazioni, aveva strappato la borsa alla donna con continui strattoni violenti, facendola anche cadere a terra e causandola ferite. La donna ha avuto molta paura ma ciò non le ha fatto lasciare la borsa che, con l’ aiuto di un passante, è riuscito a far scappare il rapinatore facendo abbandonare il suo obiettivo. Il 32 enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale e la donna è stata portata in ospedale, successivamente dimessa con una prognosi di 3 giorni.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare