Quantcast
Banner Gori
Loreto Mare scandalo
Notizie Varie

Napoli, schiaffeggia medico del Loreto Mare: denunciato 47enne

L’uomo contestava al medico la lentezza con cui curavano il figlio

Un nuovo, l’ennesimo, episodio di violenza si è consumato la scorsa notte all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove un uomo di 47 anni ha malmenato un medico operante al Pronto Soccorso. L’uomo, napoletano del Rione Mercato, non era soddisfatto dell’operato del dottore che aveva preso in cura suo figlio arrivato in ospedale per ricevere cure in codice verde: troppo lento.

Dopo l’aggressione il medico ha continuato a prestare il suo servizio ma a fine turno ha sporto querela per lesioni presso la stazione carabinieri di Borgoloreto. I militari hanno identificato il responsabile del gesto, già noto alle forze dell’ordine, e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate per aver colpito un pubblico ufficiale.
Un episodio di violenza che dà seguito ad altri già verificatisi in città, ma anche nello stesso nosocomio Santa Maria Loreto Nuovo che aggiunge tale violenza a quelle avvenute in passato. Nonostante, l’installazione di telecamere di videosorveglianza e la presenza di Guardie Giurate a presidiare gli ospedali ci si ritrova dinanzi ad un fenomeno che non accenna a calare. Questo disagio provato dai medici può minare la loro serenità e rischiare che operino con poca tranquillità.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più