Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, rubano vestiti in un negozio: rissa in strada tra la commessa e le ladre

Napoli, rubano vestiti in un negozio: rissa in strada tra la commessa e le ladre

La polizia municipale di Napoli sono intervenuti per sedare una lite tra due donne all’esterno di un noto negozio di abbigliamento. Motivo del contendere, così come dichiarato da una delle due litiganti, è stato un furto avvenuto all’interno del negozio.

Le due donne sono state accompagnate presso gli uffici della polizia municipale, dove la dipendente del negozio ha sporto formale denuncia nei confronti di M. A. R. A seguito di perquisizione eseguita nei confronti della M. A. R.. All’interno della borsa di una delle due ladre, oltre al capo rubato nel negozio in questione, sono stati trovati altri capi di abbigliamento con i marchi di altri due negozi sempre dislocati sulla Via Toledo.

Sono stati contattati i responsabili dei citati negozi,che hanno riconosciuto i capi come provenienti dai loro negozi. Di conseguenza questi hanno provveduto a sporgere anch’essi regolare denuncia di furto a carico di ignoti, non avendo la possibilità di poter individuare quale materiale esecutrice la sig.ra M. A. R. I capi di abbigliamento, che tra l’altro non erano previsti di anti-taccheggio, sono stati sottoposti a sequestro

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più