Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, rissa a Porta Capuana: una donna ferita con cocci di bottiglia

Napoli, rissa a Porta Capuana: una donna ferita con cocci di bottiglia

Napoli, rissa a Porta Capuana, in seguito alla quale una donna è stata ferita con i cocci di una bottiglia di vetro. L’episodio è avvenuto questa mattina, prima delle 7, ed ha provocato il coinvolgimento di molte persone, al punto che è stato necessario l’intervento del 118, chiamato da alcuni cittadini residenti nella zona.

La vicenda: sembrerebbe che la rissa avrebbe coinvolto molti stranieri, ma sulle cause non vi è nulla di certo, anche se commissariato di Polizia Vicaria che ha identificato e ascoltato le testimonianze di alcune delle persone coinvolte nei tafferugli. La cosa certa è che una 30enne di origine cubana è stata ferita da cocci di bottiglia che le hanno provocato tagli sul volto e sul braccio sinistro, così da necessitare dell’assistenza medica all’ospedale Loreto Mare dove è stata trasportata anche un’altra donna, coinvolta nel tafferuglio, una 32enne della Repubblica Domenicana che però non ha riportato ferite ma è stata assistita per un forte stato di ebrezza alcolica.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più