Quantcast
Banner Gori
piazza garibaldi napoli
Notizie Varie

Napoli, rissa con coltellate a piazza Garibaldi: arrestato il feritore

L’uomo arrestato è un 41enne georgiano

Aveva accoltellato un giovane della Costa d’Avorio ieri pomeriggio, l’uomo arrestato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura. Durante la lite tra stranieri, avvenuta nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli, Givi Tsintsadze, di 41 anni, aveva ferito al torace uno degli uomini con i quali si era accesa la discussione ed era poi fuggito.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo originario della Georgia, perché responsabile dei reati di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri nel tardo pomeriggio nei pressi di Porta Nolana, gli agenti hanno visto il 41enne  inseguito da un gruppo di persone e lo hanno fermato. Prima di essere bloccato, lo straniero ha tentato di colpire le forze dell’ordine con spintoni e gomitate.
I poliziotti hanno accertato che Tsintsadze poco prima aveva avuto un diverbio con i suoi inseguitori ferendone uno con la lama di un coltello, successivamente rinvenuto e sequestrato nelle immediate vicinanze.
Gli agenti dopo aver arrestato il georgiano, tra l’altro sottoposto ad un divieto di dimora nel Comune di Caserta, hanno contattato il 118 per le dovute cure del ferito. Entro oggi lo straniero giudicato con rito direttissimo.
Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere nei pressi della stazione centrale della Ferrovia dello Stato. Già in passato piazza Garibaldi ha assistito a questo tipo di violenze ma tutto ciò non è bastato ad incrementare la vigilanza per la sicurezza dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più