Quantcast
Banner Gori
san giorgio
Notizie Varie

Napoli, rifiuta il “corteggiamento” di un coetaneo: 14enne accoltellata in strada

Napoli, rifiuta il “corteggiamento” di un coetaneo: 14enne inseguita in motorino e accoltellata in strada al Rione Sanità

Una storia assurda avvenuta poche ore fa nei pressi della Chiesa di San Vincenzo, nel Rione Sanità di Napoli: una ragazzina di 14 anni è stata accoltellata per aver rifiutato il “corteggiamento” di un suo coetaneo.
A riportare la notizia sono stati i colleghi de Il Mattino: la ragazza era in compagnia di un’amichetta quando è stata avvicinata dal un ragazzino a bordo di uno scooter che le ha rivolto alcune avances, scadendo anche nella volgarità.

Il giovane, provando a vincere le resistenze della 14enne, le ha chiesto se volesse salire sul motorino con lui. Una sorta di appuntamento, nella sua testa. Ma anche a questa richiesta la giovane ha risposto con un rifiuto ed ha provato ad allontanarsi da questa situazione indesiderata.

Il 14enne invece di continuare per la sua strada ha deciso di seguirla e di proseguire con il suo atteggiamento molesto per diversi metri. Dopo aver compreso che la 14enne non aveva intenzione di prestargli attenzione, il baby molestatore ha estratto un coltello dalla tasca ed ha iniziato ad agitarlo colpendo la ragazzina alla mano. La vittima è stata immediatamente soccorsa e le sue condizioni, nonostante lo spavento, non desterebbero molta preoccupazione. Ma quello che preoccupa è il disagio sociale che genera sempre più ragazzini arroganti e violenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più