Napoli, ricompaiono le baby gang: ragazzo ferito nel parco pubblico

Napoli, con esattezza a Pomigliano, ricompaiono le baby gang: ragazzo ferito all’interno di un parco...

LEGGI ANCHE

Napoli, con esattezza a Pomigliano, ricompaiono le baby gang: ragazzo ferito all’interno di un parco pubblico

Napoli, ieri sera un altro brutto episodio di violenza  si è consumato, con esattezza  a Pomigliano. Il tutto si è svolto all’interno del parco pubblico, dove un gruppo di ragazzini, ieri sera, poco prima della mezzanotte, si sarebbero affrontati a botte.

Un ragazzino è rimasto ferito. E’ stato curato dai medici del 118. Per fortuna ha riportato solo lievi escoriazioni e contusioni. Non è stato quindi necessario portarlo al pronto soccorso. Sull’episodio sta indagando il gruppo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Castello di Cisterna, diretto dal tenente Ugo Mercurio. Non si hanno ancora informazioni sufficienti per ricostruire bene i fatti in quanto il ragazzo ferito non ha voluto fare denuncia,questo testimonia come l’omertà tra gli adolescenti coinvolti in queste vicende è ancora troppo forte.

Venti giorni fa sempre nei pressi del parco pubblico di Pomigliano altri due quindicenni italo marocchini sono stati feriti a seguito di un terribile pestaggio di gruppo. Uno dei due, scosso da questa esperienza, ha voluto lasciare l’Italia e fare ritorno in Marocco. Entrambi avevano denunciato il pestaggio subito ai carabinieri, che grazie a questa fattiva collaborazione sono riusciti ad  arrestare uno degli aggressori, un coetaneo dei giovani italo marocchini. Ma non è finto qui, in quanto pochi giorni dopo questa vicenda un signore che stava portando il suo cagnolino, sempre nei pressi del parco pubblico, è finito in ospedale, anche lui pestato da due ragazzetti, per futili motivi. Dopo un breve periodo di “riposo”a quanto pare il fenomeno delle baby gang è tornato.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare