Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, ricompaiono le baby gang: ragazzo ferito nel parco pubblico

Napoli, con esattezza a Pomigliano, ricompaiono le baby gang: ragazzo ferito all’interno di un parco pubblico

Napoli, ieri sera un altro brutto episodio di violenza  si è consumato, con esattezza  a Pomigliano. Il tutto si è svolto all’interno del parco pubblico, dove un gruppo di ragazzini, ieri sera, poco prima della mezzanotte, si sarebbero affrontati a botte.

Un ragazzino è rimasto ferito. E’ stato curato dai medici del 118. Per fortuna ha riportato solo lievi escoriazioni e contusioni. Non è stato quindi necessario portarlo al pronto soccorso. Sull’episodio sta indagando il gruppo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Castello di Cisterna, diretto dal tenente Ugo Mercurio. Non si hanno ancora informazioni sufficienti per ricostruire bene i fatti in quanto il ragazzo ferito non ha voluto fare denuncia,questo testimonia come l’omertà tra gli adolescenti coinvolti in queste vicende è ancora troppo forte.

Venti giorni fa sempre nei pressi del parco pubblico di Pomigliano altri due quindicenni italo marocchini sono stati feriti a seguito di un terribile pestaggio di gruppo. Uno dei due, scosso da questa esperienza, ha voluto lasciare l’Italia e fare ritorno in Marocco. Entrambi avevano denunciato il pestaggio subito ai carabinieri, che grazie a questa fattiva collaborazione sono riusciti ad  arrestare uno degli aggressori, un coetaneo dei giovani italo marocchini. Ma non è finto qui, in quanto pochi giorni dopo questa vicenda un signore che stava portando il suo cagnolino, sempre nei pressi del parco pubblico, è finito in ospedale, anche lui pestato da due ragazzetti, per futili motivi. Dopo un breve periodo di “riposo”a quanto pare il fenomeno delle baby gang è tornato.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più