Quantcast
Banner Gori
Controlli Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia ischia
(Foto d'archivio)
Notizie Varie

Napoli, rapina una farmacia e fugge con la targa dell’auto coperta: arrestato

L’uomo aveva il volto parzialmente coperto

Rapina una farmacia e per la fuga copre la targa dell’auto. È successo a Mugnano, in provincia di Napoli, dove un 34enne è stato sottoposto a fermo dai carabinieri. I militari lo ritengono responsabile della rapina a una farmacia del luogo, consumata insieme a un complice in via d’individuazione.

Con il volto parzialmente coperto e armato di pistola il 34enne ha fatto irruzione insieme al complice nella farmacia e si era fatto consegnare la somma contante di 350 euro.
Quando i carabinieri hanno trovato l’auto utilizzata per la fuga, questa aveva ancora la targa parzialmente coperta con nastro adesivo. Pita la casa del 34enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato una pistola giocattolo privata del tappo rosso e gli indumenti usati nel corso della rapina. Il suo fermo è stato convalidato dal giudice.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più