Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, rapina in via Petrarca, arrestati due minorenni

Napoli, rapina in via Petrarca, arrestati due minorenni

Napoli, la polizia interviene in Via Petrarca: due minorenni  di 17 e 16 anni arrestati per rapina

Napoli, arresto in via Petrarca. nello specifico, in base ad una nota del Commissariato locale, pare che stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Petrarca per una segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco.

I poliziotti, appena arrivati all’esterno di un bar, hanno visto due giovani a bordo di uno scooter uno dei quali stava minacciando con una pistola un ragazzo da cui si è fatto consegnare la catenina d’oro mentre il conducente del motoveicolo si è frapposto con il mezzo per impedire alle altre persone presenti di reagire.

Alla vista della volante i due rapinatori hanno tentato di fuggire lanciando l’arma in un’ aiuola ma gli agenti li hanno raggiunti e bloccati rinvenendo indosso a uno dei due la catenina appena sottratta alla vittima mentre un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale, giunto in supporto, ha rinvenuto una pistola calibro 22 utilizzata poco prima.

M.M. e G.E., napoletani di 17 e 16 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata, porto abusivo d’arma da sparo e ricettazione dell’arma; inoltre, G.E. è stato sanzionato per giuda senza casco, guida senza patente poiché mai conseguita mentre il motociclo è stato sottoposto a sequestro penale.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più