Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, ragazzina di 16 anni fa da corriere della droga: la vicenda

Napoli, ragazzina di 16 anni faceva da corriere della droga: così la droga entrava a Piazza del Plebiscito
Napoli, attraverso intercettazioni, installazione di telecamere investigative e pedinamenti, i carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno identificato tutti i componenti del nuovo clan Farelli. Si tratta di un vasto giro di “micro usura”, che produceva un volume d’affari di circa 20mila euro al mese, e della gestione di 4 piazze di spaccio aperte 24 ore al giorno per la vendita di cocaina, sia in loco che su ordinazione.
La nuova lady camorra dei Quartieri Spagnoli, A. F., utilizzò anche la fidanziatina di un suo familiare, di soli 16 anni, per consegnare un consistente carico di cocaina a due passi da piazza del Plebiscito, sotto le finestre della prefettura. Tutto questo è emerso  dall’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 19 indagati ritenuti appartenenti al gruppo criminale riconducibile ai clan Elia e Mariano, attivo nei vicoli dei Quartieri e nell’area del Pallonetto di Santa Lucia di Napoli. Ed era così che la droga, arrivava a Piazza del Plebiscito, attraverso una ragazzina di 16 anni, usata come corriere della droga dal clan.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più