Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, Polizia sventa un furto: ladro in fuga si lancia dal tetto e si ferisce

Napoli, Polizia sventa un furto: ladro in fuga si lancia dal tetto e si ferisce

Napoli, la scorsa notte gli agenti della polizia del reparto prevenzione crimine Campania hanno arrestato in flagranza in via Repubbliche Marinare quattro soggetti, tutti con precedenti penali, sono stati resi responsabili di furto aggravato, all’interno di un capannone adibito alla vendita di utensili: V. S., 39enne di San Giorgio a Cremano; A. S., P. B. e C. D. M., tutti napoletani, rispettivamente di 52, 45 e 39 anni.

I poliziotti, sono stati avvertiti dal personale  di vigilanza privata “Cosmopol”, che all’interno di un fabbricato-deposito sito in via Stefano Barbato, udiva dei rumori. Giunti prontamente sul posto gli agenti notavano la presenza di un furgone bianco e quattro persone intente a caricare a bordo del mezzo materiale elettrico ed utensileria. Alla vista dei poliziotti i quattro si sono dati alla fuga, arrampicandosi sui tetti dello stabile. Sono stati inseguiti, per circa un’ora, fino a quando alle 00,30 circa uno dei quattro,  vistosi accerchiato, si lanciava dal tetto, per poi cadere a terra ed essere bloccato dagli agenti.

La fuga degli altri terminava alle 00,45, dopo essersi occultati in una casupola diroccata e sorpresi dagli operatori, che, supportati da altre pattuglie sopravvenute, non li avevano mai persi di vista e li arrestavano in flagranza. La refurtiva è stata sequestrata  e riconsegnata al legittimo proprietario. L’uomo che si è lanciato dal fabbricato, è stato trasportato e ricoverato all’ospedale Cardarelli per sospetta rottura del femore. I quattro sono stati arrestati; S. è attualmente piantonato da personale della polizia presso il Cardarelli.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più