Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, orrore nei bagni della metro Linea1: siringhe e sangue ovunque

Napoli, orrore nei bagni della metro di Linea1: pieni di siringhe e sangue ovunque

Napoli, è terrificante quello che si può trovare nei bagni della metropolitana. In particolare parliamo dei bagni della Linea 1, direzione Piscinola. Venti centesimi per fare pipì tra siringhe e sangue. Una delle fermate di questa metro è la fermata  Università, frequentata da moltissimi ragazzi in quanto per l’appunto ferma nei pressi delle sedi centrali delle maggiori univeristà di Napoli, ma, fermando con esattezza a piazza Borsa, è meta anche di molte persone che si fermano in piazza per lavoro o per altro, dato che è una fermata molto centrale. nel caso in questione probabilmente un tossico ha buttato via le proprie siringhe senza che nessuno si sia preoccupato di rimuoverle. A testimoniarlo una foto pubblicata su Facebook da una ragazza disgustata dalle condizioni del bagno della metropolitana.

Come fare se c’è il bisogno impellente di usare il bagno? Possono le persone dover soddisfare un proprio bisogno in mezzo alle siringhe e al sangue? Certo non è un episodio isolato. Spesso sono state fatte segnalazioni in merito anche ciò che si può trovare lungo i binari della Circumvesuviana e nei stessi bagni di quest’ultima. Ancora una volta a Napoli, c’è poco controllo dell’ordine pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più