Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, operatore socio sanitario picchiato nel pronto soccorso: la vicenda

Napoli, operatore socio sanitario picchiato nel pronto soccorso: la vicenda

Napoli, un operatore socio-sanitario è stato aggredito questa notte mentre effettuava il proprio turno di lavoro, nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Il 50enne napoletano, in servizio da tre anni in questo ospedale, è stato strattonato e percosso dall’accompagnatore di un paziente che lo ha sbattuto contro un muro, cominciando a colpirlo in varie parti del corpo. L’episodio è accaduto intorno all’una e mezza, davanti agli altri pazienti in attesa delle visite. Ciò che ha portato all’aggressione sarebbe l’attesa per la consegna di un esame diagnostico.

La vicenda: tutto è nato quando il parente dell’assistito, che aveva effettuato un esame radiografico al torace,  si è spazientito dell’attesa e del fatto che l’operatore socio sanitario a causa del sovraffollamento nel pronto soccorso, era impegnato anche con altri pazienti. A quel punto, il sanitario è stato assalito e picchiato e subito dopo i colpi, il paziente ed il suo accompagnatore si sono allontanati dal presidio ospedaliero. All’uomo sono stati dati 10 giorni di prognosi. Ciò che lascia più pensare, è che non è stato questo, un episodio isolato, anzi, spesso accadono questi avvenimenti, infatti è da molto che i medici e tutto il personale, richiedono più controlli nei reparti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più