Quantcast
Banner Gori
La Polizia di Stato di Palermo rinviene e sequestra cocaina
Notizie Varie

Napoli, movida a Chiaia: la polizia effettua controlli straordinari

Napoli, movida a Chiaia: la polizia effettua controlli straordinari

Napoli, Baretti di Chiaia: controlli straordinari.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della “movida”.
I poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia poiché privo di nulla osta d’impatto acustico e per aver diffuso musica all’interno del locale con le porte d’ingresso aperte in violazione dell’ordinanza del Comune di Napoli.
In via Bisignano, il titolare di un ristorante è stato sanzionato amministrativamente poiché aveva occupato la sede stradale con tavoli e sedie per il doppio dei metri quadri autorizzati, rendendo impossibile il passaggio di eventuali mezzi di soccorso.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più