Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, minacce e atti persecutori ai danni di una donna: arrestato 41enne

Napoli, minacce e atti persecutori ai danni di una donna: arrestato 41enne. I poliziotti sono intervenuti dopo che la vittima era stata aggredita e derubata

Napoli – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno soccorso una donna che era stata aggredita nel suo appartamento da un 41enne che le aveva rubato il cellulare. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno raccolto le dichiarazioni della vittima che ha riferito di essere stata presa di mira da diverso tempo. La donna ha infatti denunciato che da oltre un anno subiva minacce e persecuzioni da parte dell’uomo che, rintracciato dopo l’ennesimo episodio di violenza, nonostante un suo tentativo di sottrarsi al controllo, è stato bloccato e sottoposto a fermo per rapina ed atti persecutori.
Stamattina il fermo è stato convalidato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

 

Napoli – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno soccorso una donna che era stata aggredita nel suo appartamento da un 41enne che le aveva rubato il cellulare. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno raccolto le dichiarazioni della vittima che ha riferito di essere stata presa di mira da diverso tempo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più