Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi

Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi

Napoli, gravi disagi alla stazione centrale di Piazza Garibaldi: questa mattina, turisti e cittadini si sono dovuti arrangiare per reperire i biglietti dal momento che due macchinette erogatrici sono fuori servizio e solo una biglietteria è aperta. A quanto pare, anche l’ Info Point Anm è rimasto chiuso e dalle prime ore del mattino si dovevano attendere lunghe file per poter acquistare un ticket viaggio.

Questi gravi disagi hanno provocato molta rabbia tra i cittadini napoletani e molte tensioni tra i turisti, che sono state sedate dall’intervento delle guardie giurate ma, in ogni caso, il malumore è ben giustificato. come riportato sul Mattini, anche Adolfo Vallini, del sindacato Usb, ha dichiarato: «È inaccettabile che le biglietterie rimangano chiuse e che non ci siano i controllori sui mezzi a pasquetta; l’anm continua a non effettuare una concreta lotta all’evasione dei titoli di viaggio in un momento in cui servirebbero iniezioni di risorse per salvarsi dal fallimento».

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più