Quantcast
Banner Gori
hirving lozano foto free twitter ssc napoli
Notizie Varie SSC Napoli - news

Napoli-Liverpool, le formazioni ufficiali: fuori Zielinski, dentro Lozano

Per i Reds dentro Milner al posto di Wijnaldum

Quando manca poco meno di un’ora all’inizio del match tra NapoliLiverpool, i due allenatori, Carlo AncelottiJurgen Klopp, hanno diramato le proprie scelte ufficiali. Per gli azzurri si ritorna al modulo 4-4-2 con Meret tra i pali; Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini, la coppia centrale sarà composta da Manolas e Koulibaly. A centrocampo sarà Zielinski a farne le spese e ad accomodarsi in panchina; Callejon e Insigne saranno gli esterni con Allan e Fabian Ruiz ad agire da centrali. In avanti la spalla d’attacco di Mertens sarà Lozano, con Llorente che partirà dalla panchina.
Nei Reds non ce la fa Alisson, al suo posto ci sarà Adrian. I difensori, da destra verso sinistra, sanno Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. A centrocampo arriva la sorpresa di Klopp: accanto a Henderson e Fabinho ci sarà Milner e non Wijnaldum. In avanti, confermato il tridente composto da Salah, Firmino e Manè.

Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. All: Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più