Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Napoli, lite condominiale sfocia in rissa: arrestate 5 persone

Napoli, lite all’interno di un condominio che sfocia in rissa: arrestate cinque persone

Napoli, la rissa è accaduta all’interno di un condominio ad Afragola, una lite condominiale sfociata in una rissa tra oltre una decina di persone. I fatti risalgono al pomeriggio di sabato, allorquando una volante del commissariato di Afragola è dovuta intervenire per sedare una maxirissa in via De Rosa.

I poliziotti erano già intervenuti precedentemente allo stesso indirizzo, dove era in corso una lite verbale, scaturita per un problema di parcheggio, nella circostanza, erano riusciti a sedare gli animi ma, nel mentre si allontanavano dal luogo, sopraggiungevano tre autovetture. I proprietari sono scesi dalle loro auto innescando così una rissa. Inevitabile l’intervento degli agenti, dopo aver chiamato rinforzi, che riuscivano a bloccare ed arrestare 5 persone, di età compresa tra i 22 ed i 51 anni, tutti responsabili di rissa e resistenza a P.U.

Uno dei partecipanti alla rissa è stato portato in ospedale  per una profonda ferita medicata con dei punti di sutura. Le cinque persone nel fine settimana sono state messe agli arresti domiiliari, ma stamane  sono state processate con rito per direttissima e condannate a 2 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più