Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Napoli, le condizioni della piccola Noemi restano stazionarie

La piccola Noemi rimane in coma farmacologico

Napoli, agguato in piazza nazionale: le condizioni della piccola Noemi, la bimba di 4 anni ferita per sbaglio durante un agguato, rimangono stazionarie. le condizioni continuano ad essere gravi ma, quanto meno, non hanno subito peggioramenti. Noemi rimane in coma farmacologico e collegata a un ventilatore meccanico a causa della persistente insufficienza respiratoria, causata dal proiettile che le ha trapassato entrambi i polmoni.

Si legge nel bollettino medico dell’ospedale Santobono:

«La bambina  è strettamente monitorata nei parametri vitali. Sono stati effettuati esami ematochimici e strumentali che hanno evidenziato la stabilità emodinamica della paziente. Nelle ultime 48 ore non vi sono stati episodi di desaturazione e ipotensione che si erano presentati durante l’intervento e nelle prime 24 ore. Successivamente all’intervento chirurgico effettuato nella notte di venerdì non è stato necessario effettuare ulteriori trasfusioni».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più