Banner Gori
noemi non mollare napoli agguato foto immagine free, pubblicata dal consiglire Francesco Emilio Borrelli
Notizie Varie

Napoli, la piccola Noemi si è risvegliata dal coma indotto: l’annuncio dei medici del Santobono

Napoli, la piccola Noemi si è risvegliata dal coma indotto: l’annuncio dei medici del Santobono

La piccola Noemi si è finalmente risvegliata, dopo 7 giorni di coma indotto. A riferirlo sono stati i medici dell’Ospedale Santobono di Napoli che non hanno nascosto una certa commozione nel rivelare la bella notizia. La piccola era ricoverata in Terapia intensiva dallo scorso 4 maggio, giorno in cui è stata colpita da un proiettile vagante durante un agguato di Camorra in Piazza Nazionale. Grande emozione tra i medici e gli infermieri dell’ospedale Santobono di Napoli, dove la piccola era ricoverata in Terapia intensiva.

“Il risveglio di Noemi un momento di commozione per tutto l’ospedale aspettavamo questo momento da una settimana” ha riferito la manager del Santobono Anna Maria Minicucci ai colleghi di Fanpage.it .
Questa mattina i medici hanno avviato le procedure per aiutarla a svegliarla dal coma indotto. Condizione da cui si è risvegliata, senza necessità di ventilazione meccanica anche se aiutata da ossigeno ad alti flussi.

Nonostante le notizie incoraggianti sulla sua salute, resta in prognosi riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 24 ore.
Intanto, questa mattina, l’uomo che ha premuto il grilletto è stato arrestato dai Carabinieri. Identificate e arrestate anche le persone che lo hanno aiutato a nascondersi subito dopo l’agguato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più