Napoli, International Tattoo Fest alla Fiera d’Oltre Mare: presenti 300 artisti tatuatori

Grande attesa per il Napoli International Tattoo Fest 2018: in questa edizione (25-27 Maggio) si...

LEGGI ANCHE

Grande attesa per il Napoli International Tattoo Fest 2018: in questa edizione (25-27 Maggio) si “esibiranno” 300 tatuatori di fama internazionale

La Mostra d’Oltremare di Napoli, che presta sempre i propri spazi ad eventi di alto calibro, ospiterà dal 25 al 27 maggio  l’International Tattoo Fest 2018.

Un appuntamento molto atteso sia da coloro che hanno già il corpo segnato da opere d’arte su inchiostro, sia per i numerosi curiosi che intendono avvicinarsi a questo mondo. In tre giorni, Napoli richiamerà a sè 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, tra i migliori maestri dell’arte su pelle provenienti, tra l’altro, da Polynesia, Samoa, Taiwan, Giappone, Russia, Brasile e da tutta Europa, pronti a sfidarsi a colpi di creazioni live. Per questa edizione sono previsti più di 15mila visitatori.

Oltre a tante novità legate al mondo dei tatuaggi, compresi interessanti contest tematici, sono previsti anche movimentati dj set, break dance battle, graffiti live con Mr Pencil&Zeus40 e le performance di danza aerea Gablis Circus. Tra gli ospiti attesi: il drummer Dario Rossi, il comico di Made in Sud Mino Abbacuccio nei panni del tatuatore “Sbaglio”, Oyoshe, l’hard rock band The Steel, Emsi Gallo e i dj Pj Jonson, Ggno, Hollen, Uncino, Max Bucci e Frank Carpentieri.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 25 maggio alle 13.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare