Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

Napoli, è avvenuto un incidente nella galleria Laziale che ha visto coinvolte 4 auto. Si è venuto a creare un vero e proprio incidente a catena, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mentre procedevano in direzione di piazza Sannazzaro. Per fortuna il tamponamento a catena non ha provocato feriti ma tanta paura tra i cittadini presenti al sinistro.

A causa dell’incidente, per quasi un’ora la galleria è rimasta chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia locale di effettuare tutti i rilievi del caso e per permettere al carro attrezzi di prelevare le vetture coinvolte. Ovviamente questo ha mandato il traffico napoletano, visibilmente in tilt, in virtù anche del caos sempre presente a Napoli, durante il fine settimana. (Fonte “Il Mattino”)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più