Napoli, il Bus Theater girerà per la città mettendo in scena uno spettacolo dedicato a Harry Potter

In concomitanza con la mostra dedicata al mago più famoso del mondo, Harry Potter, ospitata...

LEGGI ANCHE

In concomitanza con la mostra dedicata al mago più famoso del mondo, Harry Potter, ospitata nel Museo Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina a Napoli all’interno di Villa Floridiana, ci sarà lo spettacolo del Bus Theater proprio in onore del personaggio creato dalla strabiliante mente di J. K. Rowling. Il Bus presenterà lo spettacolo in una speciale versione liberamente ispirata alla saga del celebre maghetto: un autobus a due piani che si trasforma in un grande teatro viaggiante.

Un nuovo modo di portare l’arte in ogni dove. Un nuovo modo innovativo per celebrare la disciplina teatrale. Il Bus Theater, smontando e aprendo la fiancata, diventa palco all’aperto per platea esterna; dispone anche di un’intima sala interna che può ospitare fino a 30 posti a sedere. Lo spettacolo è intitolato “Bus’ Rooms, Vita Morte e Oracoli” e gli amanti della saga di Harry Potter non possono lasciarselo sfuggire. Il costo del biglietto è di soli 7€.

Lo spettacolo è riservato a poche persone però ci sono repliche ogni ora. Questo tipo di evento è adatto ad un pubblico di tutte le età e i bambini al di sotto di 5 anni entrano accompagnati da un adulto. Ecco qui di seguito riportate alcune informazioni utili per poter assistere allo spettacolo. Si terrà : dal 22 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 (Repliche ogni ora dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Dove: Villa Floridiana, Via Cimarosa, 77 NA
Museo Duca di Martina

COSTO: 7€ a biglietto

DURATA: 30 minuti

CONTATTI PER PRENOTAZIONI E INFO: Ilaria 3405349057 Roberta 3473725390
OPPURE SCRIVETE ALLA PAGINA FB del Bus theater

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare