Quantcast

Banner Gori
Polizia Ferroviaria Napoli - Polizia Stazione ferroviaria di Napoli centrale
Notizie Varie

Napoli, furto nella Stazione Centrale: ladro di dischi in vinile arrestato dalla Polizia

Napoli, ladro di dischi in vinile arrestato dalla Polizia: si tratta di un un 48enne napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine

Nella giornata di ieri, un uomo è stato sorpreso a trafugare 16 dischi in vinile da uno degli scaffali della nota libreria della Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale. Il ladro, un 48enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato mentre provava a far perdere le proprie tracce tra i tanti clienti presenti in quel momento.

A notare i suoi movimenti sospetti è stata la vigilanza interna che ha immediatamente allertato gli agenti della Polizia Ferroviaria di pattuglia all’esterno dell’esercizio commerciale, consentendo di bloccare in tempo il malfattore e recuperare l’intera refurtiva, restituita alla direzione commerciale.

Condotto negli Uffici del Settore Operativo Polfer, l’arrestato è stato associato presso le Camere di attesa della Questura di Napoli per essere giudicato con rito direttissimo. All’esito della convalida, l’uomo è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione e 500 euro di multa.

La Polizia Ferroviaria di Napoli, in concomitanza con l’aumento progressivo dei viaggiatori e dei turisti che notoriamente si registra in questo particolare periodo dell’anno nelle stazioni ferroviarie, ha rafforzato le attività di prevenzione e vigilanza al fine di impedire il verificarsi di fenomeni illeciti e/o eventi delittuosi di ogni genere assicurando una maggiore sicurezza dei viaggiatori e di tutti gli operatori addetti alla circolazione ferroviaria.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più