Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, Forza Italia presenta le sue liste: “Oggi siamo contro M5S”

Napoli, il partito Forza Italia presenta le sue liste. Dichiarano: ” Oggi siamo contro M5S”

Napoli, Mara Carfagna ha dichiarato:«Napoli e la Campania saranno determinanti per il nostro successo, se non ci fossimo stati noi questa città sarebbe già andata in dissesto. Tutto questo è stato fatto semplicemente stando all’opposizione, immaginate cosa potremmo fare se fossimo al governo».  Nel corso della giornata, la portavoce del partito alla Camera dei Deputati  ha anche avuto modo di parlare della candidatura della 28enne Marta Fascina di cui tanto si è discusso in questa ultima settimana. Ad oggi, come dichiara il coordinatore di Forza Italia a Napoli Paolo Russo,  i veri oppositori sono i rappresentanti del Movimento 5 Stelle. «Questa volta dopo tanti anni il nostro vero antagonista non è il centro sinistra ma il movimento 5 stelle. Noi siamo l’argine ai populismi ed al ribellismo, ma soprattutto a chi vuole governare come in questo momento viene diretta la città di Roma. Noi vigliamo far contare la Campania e vogliamo rappresentare un modello diverso».

Mara Carfagna, in merito alle liste e alla candidatura di Luigi Cesaro e la questione che lo vede indagato per voto di scambio, ha dichiarato:  «Il partito ha già chiarito per ben due volte questa vicenda, credo non sia necessario tornarci su». Così ha dichiarato Mara Carfagna , a margine della presentazione dei candidati di Forza Italia, sulle polemiche sollevate  in merito alla formazione delle liste.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più