Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, forte tromba d’aria nel Golfo: collegamenti marittimi sospesi con le isole

Napoli, forte tromba d’aria nel Golfo: nel pomeriggio collegamenti marittimi sospesi, Capri isolata

Napoli e provincia alle prese con le quarantotto ore di allerta meteo annunciate dalla Protezione Civile della Regione Campania. Tante le criticità su tutto il territorio a causa di trombe d’aria e maltempo che stanno rendendo difficile la circolazione di navi e altri mezzi di trasporto. Nel Golfo di Napoli, onde alte oltre tre metri e vento forte di ponente hanno provocato da questo pomeriggio la sospensione totale dei collegamenti marittimi tra Capri e la terraferma. È la seconda volta che accade in due giorni, ricordano i colleghi de ilMattino. Già ieri sera, infatti, le corse erano state interrotte, poi questa mattina il miglioramento delle condizioni meteomarine aveva consentito la ripresa delle partenze.
Nel pomeriggio, quindi, nuovo stop totale sia ai mezzi veloci che alle navi.
Ultima partenza da Napoli alle 12,40, ultima corsa da Capri alle 15.35. A seguire il fermo totale. Gli abitanti di Capri sono di nuovo isolati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più