Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, evade dal carcere di Poggioreale: è caccia all’uomo

I dettagli

Napoli,è evaso dal carcere di Poggioreale, Robert Lisowski, un polacco di 32 anni, recluso con l’accusa di omicidio. Lisowski è riuscito a scappare con uno dei più vecchi trucchi di sempre,  con una corda fatta di lenzuola, che è stata successivamente usata per scavalcare l’alto muro che circonda la casa circondariale partenopea.
Il 32enne era finito in carcere con l’accusa di omicidio, in quanto nel 2018 aveva assassinato un ucraino al culmine di una lite scoppiata in un locale frequentato da cittadini dell’Est europeo, lite che poi aveva avuto seguito seguito anche in strada.
Per tutta Napoli è caccia all’uomo, sia nelle stazioni ferroviarie, sie sui bus: è stata la stessa Questura di Napoli a diffondere ieri, la foto segnaletica dell’evaso nelle cui ricerche, a tappeto, sono impegnate tutte le forze di polizia. Napoli,è evaso dal carcere di Poggioreale, Robert Lisowski, un polacco di 32 anni, recluso con l’accusa di omicidio. Lisowski è riuscito a scappare con uno dei più vecchi trucchi di sempre,  con una corda fatta di lenzuola, che è stata successivamente usata per scavalcare l’alto muro che circonda la casa circondariale partenopea. Napoli,è evaso dal carcere di Poggioreale, Robert Lisowski, un polacco di 32 anni, recluso con l’accusa di omicidio.  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più