Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, effettuati controlli nelle discoteche: scattano multe e denunce

Napoli, bodyguard in nero nelle discoteche: scattano multe e denunce

Napoli, continuando le operazioni da parte dei Carabinieri, per il controllo della movida all’interno delle discoteche. Questa notte i carabinieri della compagnia di Giugliano, insieme con i militari del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, hanno effettuato servizi per contrastare l’impiego irregolare di personale in locali di intrattenimento e spettacolo. Denunciato in stato di libertà un 45enne, il legale rappresentante di una ditta con sede operativa a Sant’Antimo che si occupa del servizio di controllo di accesso e deflusso a un noto locale notturno. L’uomo non aveva inviato alla preventiva visita medica per l’idoneità un uomo trovato a lavorare come addetto al controllo degli accessi nel locale, che peraltro è risultato essere “in nero”. Nei confronti 45enne è stata avviata una sanzione amministrativa con sospensione dell’attività imprenditoriale per aver impiegato personale in nero in percentuale superiore al 20% del totale dei dipendenti.

Ma non è finita qui. Come previsto dalle operazioni di controllo e sicurezza sul territorio, sono stati effettuati controlli alla circolazione stradale ed è stato segnalato al prefetto un assuntore di marijuana: contestate 14 violazioni al codice, 4 delle quali a parcheggiatori che esercitavano abusivamente la professione e 8 ad altrettanti cittadini che avevano fermato le loro auto e le avevano lasciate in sosta sui marciapiedi.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più