Quantcast
Banner Gori
whirlpool napoli foto free cgil facebook
(immagine di archivio)
Notizie Varie

Napoli, De Magistris sulla chiusura Whirlpool: “Non è finita, lotteremo fino alla fine”

Napoli, De Magistris sulla chiusura Whirlpool: “Non è finita, lotteremo fino alla fine. Dal Governo deve arrivare una soluzione che metta al primo posto la dignità dei lavoratori. è una decisione assurda che assume i tratti di una tragedia”

“Sulla chiusura dello stabilimento Whirlpool  di Napoli non bisogna mollare. Sono dell’idea che queste lotte sono sempre lunghe e non c’è mai un momento in cui bisogna ritenere che non c’è più speranza“. Così il sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, ha commentato alla web tv del comune l’incontro al Ministero dello Sviluppo Economico al termine del quale è arrivato lo stop definitivo allo stabilimento di Via Argine.

“Bisogna premere sul Governo perchè è una decisione assurda, che, ai tempi del Covid-19, assume i tratti di una tragedia incredibile. Non credo che il Governo possa uscirsene con questa soluzione. Bisogna far rispettare gli accordi e mettere al centro la dignità dei lavoratori è l’appello del primo cittadino.

“Noi lotteremo fino alla fine al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori. Ritengo ci sia ancora spazio per discutere, sarà un autunno molto caldo da questo punto di vista. Napoli lotterà insieme al Governo affinchè questa crisi sociale e economica non faccia ancora più danni”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più