Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, il cordoglio del Presidente Mattarella per il carabiniere investito

Il cordoglio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il carabiniere investito e ucciso a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli

Ho appreso con profonda tristezza la notizia del decesso dell’Appuntato Scelto Vincenzo Ottaviano, investito da un automezzo in provincia di Napoli mentre, in attività di servizio, effettuava dei rilievi per un incidente“. Si legge nel messaggio inviato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale C.A. Giovanni Nistri. “In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei, signor Comandante Generale, ed all’Arma dei Carabinieri la mia solidale vicinanza. La prego di far pervenire ai familiari le espressioni della mia commossa partecipazione al loro cordoglio e al Vice Brigadiere Attilio Picoco, rimasto ferito, gli auguri di pronto ristabilimento“.
Il grave incidente è avvenuto mentre una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna è intervenuta per effettuare i rilievi di un incidente stradale.
Gli agenti erano intenti negli accertamenti per un incidente stradale quando un’auto li ha travolti, uno dei militari e la guardia giurata, sono deceduti. Mentre gli altri due carabinieri si sono salvati gettandosi sul lato della strada.Ala guida dell’auto che ha provocato l’incidente vi era un giovane di anni 26 originario di Sant’Antimo che procedeva ad alta velocità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più