Napoli, controlli per le strade della città: fermati tre giovanissimi

Continua l’attività di prevenzione della violenza minorile dei Carabinieri per le strade di Napoli Napoli...

LEGGI ANCHE

Continua l’attività di prevenzione della violenza minorile dei Carabinieri per le strade di Napoli

Napoli – I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, coadiuvati dai colleghi del Reggimento Campania, hanno eseguito numerosi controlli per le strade di Napoli.

Durante l’attività di prevenzione della violenza minorile, i militari dell’Arma hanno identificato 83 minori, di cui 18 riaffidati ai genitori. Eseguiti anche controlli sui mezzi, tra questi 5 scooter sono stati sequestrasti e posti sotto fermo amministrativo in quanto sprovvisti di copertura assicurativa.

Eseguite perquisizioni anche a Piazza Vittoria, dove i Carabinieri hanno sorpreso un 16enne del Parco Verde di Caivano aggirarsi con un con un coltello a serramanico nella tasca del giubbotto. Il fermato è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca.

A Piazza del Gesù, i militari dell’Arma hanno eseguito dei controlli su due giovani di Aversa di 18 e 20 anni i quali sono stati ritrovati in possesso di un coltello a serramanico, un tirapugni, e un coltello a farfalla. I giovani sono stati denunciati e le armi sottoposte a sequestro.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare