Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, controlli in Circum, ragazzo denunciato: addosso aveva un manganello

Napoli, stamattina sono stati effettuati controlli alla Circum: ragazzo di 15 anni denunciato perchè aveva addosso un manganello

La vicenda: stamattina gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere e di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso la stazione della Circumvesuviana di via comunale delle Murelle, dove hanno notato tre ragazzi che confabulavano tra loro. Gli agenti hanno notato subito che uno dei ragazzi aveva uno strano rigonfiamento del giubbino. Gli agenti quindi hanno controllato i tre ragazzi, due erano puliti, ma il terzo, con lo strano rigonfiamento, possedeva un manganello telescopico nero, di circa mezzo metro, con anima in ferro. Il ragazzo dichiarava di portare il manganello per difendersi da eventuali attacchi di baby gang.

L’arma è stata sottoposta a sequestro e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di armi ed affidato al padre. Tutti e tre i ragazzi, sono stati identificati come originari di Somma Vesuviana.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più