Quantcast
Banner Gori
auto danneggiata parcheggiatori abusivi foto free facebook
Notizie Varie

Napoli, automobilista si ribella ai parcheggiatori abusivi, loro gli distruggono l’auto

Napoli, automobilista si ribella ai parcheggiatori abusivi, loro gli distruggono l’auto

Automobilisti ancora vittime delle prepotenze dei parcheggiatori abusivi a Napoli. A raccontare l’ultimo grave episodio è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che da tempo immemore ormai ha fatto della lotta ai parcheggiatori abusivi la sua crociata:Ci è stato segnalato che i parcheggiatori abusivi, ma sarebbe più consono definirli delinquenti, che operano in via Oberdan hanno danneggiato l’automobile di un cittadino che si è rifiutato di sottostare alle loro richieste estorsive. Il malcapitato si è ritrovato il vetro del finestrino in frantumi quando è tornato a riprendere l’automobile. I criminali che taglieggiano gli automobilisti lungo la strada sono soliti intimidire con delle minacce, neanche troppo velate, costoro che si rifiutano di acconsentire alle loro richieste di denaro. La prepotenza di questi delinquenti ha abbondantemente superato il livello di guardia”.
“Oltre le forze dell’ordine, il baluardo dello Stato che si oppone a questa vergogna sono i giudici del Tribunale di Napoli che hanno incriminato per associazione a delinquere finalizzata all’estorsione i delinquenti che operano in via Sedile di Porto. Il loro impagabile lavoro è la nostra speranza dopo che il ministro dell’Interno Salvini ha disatteso le promesse, evitando di emettere di decreti attuativi della norma che permette l’arresto dei parcheggiatori abusivi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più