Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine

Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine Napoli, con esattezza...

LEGGI ANCHE

Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine

Napoli, con esattezza Giugliano. Continuano dissesti causati evidentemente dalla pioggia di questi giorni. Sprofonda il manto stradale e un automezzo dei rifiuti è finito in una voragine. È quanto successo poco dopo le due del mattino in via Licoda, a Giugliano,  dove un mezzo della raccolta dei rifiuti è rimasto bloccato con due ruote in una voragine.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco 8 B turno C di Scampia, gli agenti della Municipale e i tecnici del Comune. Il mezzo è stato rimosso e sbloccate le due ruote e la strada chiusa. Anche il Sindaco Poziello è intervenuto sulla vicenda, dichiarando: “Siamo intervenuti con gli agenti della Municipale e i tecnici del servizio fognature e stiamo effettuando dei controlli per capire le cause del cedimento. La strada per ora è chiusa e avvieremo immediatamente la messa in sicurezza”. 

Ancora non si è sicuri di cosa abbia portato il manto stradale a sprofondare, si ipotizza la pioggia torrenziale degli ultimi giorni, ma il Sindaco non si esprime, e come si vede, dichiara che si sta investigando e facendo dei controlli, per capire la natura della voragine.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare