Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine

Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine

Napoli, con esattezza Giugliano. Continuano dissesti causati evidentemente dalla pioggia di questi giorni. Sprofonda il manto stradale e un automezzo dei rifiuti è finito in una voragine. È quanto successo poco dopo le due del mattino in via Licoda, a Giugliano,  dove un mezzo della raccolta dei rifiuti è rimasto bloccato con due ruote in una voragine.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco 8 B turno C di Scampia, gli agenti della Municipale e i tecnici del Comune. Il mezzo è stato rimosso e sbloccate le due ruote e la strada chiusa. Anche il Sindaco Poziello è intervenuto sulla vicenda, dichiarando: “Siamo intervenuti con gli agenti della Municipale e i tecnici del servizio fognature e stiamo effettuando dei controlli per capire le cause del cedimento. La strada per ora è chiusa e avvieremo immediatamente la messa in sicurezza”. 

Ancora non si è sicuri di cosa abbia portato il manto stradale a sprofondare, si ipotizza la pioggia torrenziale degli ultimi giorni, ma il Sindaco non si esprime, e come si vede, dichiara che si sta investigando e facendo dei controlli, per capire la natura della voragine.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più