Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, caso Susy Paci: per la scomparsa è indagato un suo amico partenopeo

Napoli, caso Susy Paci: per la sua scomparsa è indagato un suo amico partenopeo

Napoli, Susy Paci, 49enne di Subbiano, Arezzo, è scomparsa, senza lasciare traccia, il 23 gennaio scorso. Per poter indagare sull’accaduto, arriveranno tra cinque giorni lavorativi, dunque non prima di giovedì, i dati relativi all’attività sui social di Susy . L’esame servirà per confutare dati ed elementi raccolti finora dalla polizia, impegnata con le indagini in particolar modo in Campania, tra Napoli e Salerno.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, appurata la visita ad un 45enne napoletano, secondo le risultanze degli investigatori Susy Paci, sposata e madre di due figli di 19 e 17 anni, avrebbe pianificato la fuga a tavolino, portandosi probabilmente dietro risparmi raccolti in vari mesi e facendo perdere le tracce, sia fisicamente sia virtualmente, volontariamente.

L’uomo però, che avrebbe trascorso la prima notte con Susy Paci sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. Il provvedimento, secondo fonti vicine agli inquirenti che indagano ad Arezzo, sarebbe stato preso nei confronti del 45enne napoletano già sentito nei giorni scorsi dai pm del capoluogo campano che seguono l’inchiesta. Inoltre, per poter approfondire le indagini, sono stati sequestrati anche il telefono e altro materiale informatico.

Le ipotesi di reato, sarebbero due: sequestro di persona e occultamento di cadavere. Il tutto in attesa delle risposte che devono arrivare da facebook, instagram e twitter.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più