Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, Cardinale Sepe: “Noemi mi ha sorriso con gli occhi, appena starà bene la porterò da Papa Francesco”

Napoli, Cardinale Sepe: “Noemi mi ha sorriso con gli occhi, appena starà bene la porterò da Papa Francesco”

Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa“. Queste le parole rilasciate dal Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dove da oltre una settimana è ricoverata la piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante una sparatoria nel capoluogo campano, in Piazza Nazionale. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.
I
eri la notizia più attesa: la piccola si è risvegliata dal coma indotto ed ha iniziato a respirare senza l’ausilio delle macchine.

 

“Quello che è avvenuto è un miracolo. Appena Noemi sta bene la porterò dal Papa”. Queste le parole rilasciate dal Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, all’uscita dall’ospedale Santobono di Napoli, dove da oltre una settimana è ricoverata la piccola Noemi, la bimba gravemente ferita durante una sparatoria nel capoluogo campano, in Piazza Nazionale. “Le ho portato un peluche – ha confidato l’alto prelato ai giornalisti – lei mi ha sorriso con gli occhi. Poi abbiamo detto il ‘Padre Nostro’ tutti assieme e lei ha mosso le labbra”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più