Napoli, bucano le ruote per rubare in auto: la vittima posta il video su Facebook

Tre vittime in poco più di una settimana Il modus operandi è sempre lo stesso:...

LEGGI ANCHE

Tre vittime in poco più di una settimana

Il modus operandi è sempre lo stesso: bucano la ruota per farti scendere dall’auto, poi appena ti fermi per cambiarla, si avvicinano e approfittando dello sportello aperto rubano e scappano. Una prassi consolidata e  che a Casalnuovo in poco più di una settimana conta già tre vittime.

L’ultimo malcapitato, in ordine di tempo, racconta: “Stavo rientrando dopo una commissione a Tavernanova e mi sono accorto di aver forato una gomma. Pochi metri, ho accostato, e mi sono armato di pazienza per procedere al cambio della ruota. Quando ho finito, ho scoperto che era scomparso dall’auto il borsello con dentro tutto soldi, documenti, chiavi di casa e cellulare. Ho immediatamente capito di essere finito nel mirino della solita truffa.  Qualche giorno prima la stessa cosa era accaduta ad un amico, sempre a Casalnuovo, a Tavernanova, su via Nazionale delle Puglie”.
La vittima ha ovviamente sporto regolare denuncia, e sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei militari della locale tenenza, al cui vaglio sono finite le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare