Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, blitz dei manifestanti durante Italia a Cinque Stelle: “Basta armi alla Turchia”

Napoli, blitz dei manifestanti durante Italia a Cinque Stelle: “Basta armi alla Turchia”

I manifestanti che nel pomeriggio hanno espresso la propria solidarietà al popolo curdo, pochi minuti fa, hanno “invaso” pacificamente l’Arena Flegrea, a Napoli, dove è in corso il raduno Italia a Cinque Stelle. Gli attivisti del centro sociale Ex Opg Occupato hanno esposto uno striscione recitante “Basta armi al Governo turco” durante il discorso di Luigi Di Maio. Il leader pentastellato si è mostrato solidale alla causa spiegando che chiederà all’Unione europea di interrompere la vendita di armi.

I manifestanti si erano riuniti nel pomeriggio in piazza Berlinguer per poi dirigersi verso la prefettura. Al corteo ha preso parte anche una delegazione degli Operai Whirlpool di Napoli che da mesi chiedono certezze sul proprio futuro lavorativo. Insieme ai cittadini hanno aderito alla manifestazione le associazioni Anpi, Arci, Libera e Legambiente.

Napoli scende in piazza per manifestare la propria solidarietà al popolo curdo

 

I manifestanti che nel pomeriggio hanno espresso la propria solidarietà al popolo curdo hanno “invaso” pacificamente l’Arena Flegrea, a Napoli, dove è in corso il raduno Italia a Cinque Stelle. Gli attivisti del centro sociale Ex Opg Occupato hanno esposto uno striscione recitante “Basta armi al Governo turco” durante il discorso di Luigi Di Maio. Il leader pentastellato si è mostrato solidale alla causa spiegando che chiederà all’Unione europea di interrompere la vendita di armi. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più