Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, beccato mentre rompeva un finestrino di un’auto per rubare: arrestato da un poliziotto fuori servizio

Napoli, rompe un finestrino di un’auto per rubare: arrestato da un poliziotto fuori servizio

Questa mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Napoli hanno arrestato M. B. , 39enne, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine, accusato dei reati di rapina impropria e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo è stato inoltre denunciato per porto d’armi atti ad offendere.
Secondo quanto riferiscono i colleghi de ilMattino, a fermarlo è stato un poliziotto libero dal servizio che, mentre stava percorrendo via Jannelli, ha notato il pregiudicato intento a rompere un vetro di un’auto parcheggiata, nel tentativo di trafugare gli oggetti lasciati all’interno.
Il poliziotto, come da prassi, si è subito qualificato ma il 39enne lo ha minacciato estraendo un coltello e provando a sfuggire all’arresto, ha aggredito l’agente con calci e pugno. Nel frattempo erano giunti in soccorso del poliziotto altri agenti di una volante che stava pattugliando la zona. Dopo una breve colluttazione l’uomo è stato in fine bloccato e arrestato. Dopo un’attenta perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un estrattore in acciaio per stereo da plancia, un chiavino e un tesserino della Croce Rossa Italiana, probabilmente trovato dall’interno dell’auto. L’uomo ora è in attesa di conoscere le disposizioni del giudice di turno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più